Shopping Cart : 0 item(s)
 

Spedizioni e Resi

Spedizioni & Resi
1 Offriamo ai nostri clienti un trattamento veloce e commerciali trasporto felice. International Air SME internazionale Express Company, DHL, TNT. Il termine di consegna dipende dalla destinazione.
Confermi prego il vostro indirizzo di trasporto prima di paga per, è meglio lasciare il numero di telefono per il contatto. Dietro Inserisci un indirizzo email valido e controllare la posta elettronica dopo aver acquistato per informazioni aggiornate.

2 Gli articoli sono normalmente spediti entro 3 giorni dopo che il pagamento è stato verificato (Sat. & Sun e la maggior parte dei giorni festivi esclusi).

3 Una volta ricevuto il pacchetto, vi invieremo il numero di inseguimento quando disponibili. Pacchetto tempo transitting richiede normalmente 7 a 14 giorni a seconda della destinazione, feste e fattori che esulano dal controllo del servizio postale. Se c'è un po 'di ritardo, si prega di avere più pazienza.

ordini
Dopo aver piazzato un ordine, controlla la tua e-mail per ottenere la conferma L'e-mail di conferma ordine verrà inviato a voi. Questo richiederà 7-9 giorni lavorativi per arrivare alla tua porta. Inoltre, avremo due giorni per l'elaborazione e la consegna. Entro 24-48 ore, vi invieremo un numero di inseguimento quando ottenete il vostro ordine.

ordine di cancellazione
La cancellazione deve essere richiesto prima che l'ordine viene spedito. Dal momento che abbiamo a che fare con il più rapidamente possibile entro 6-8 ore dopo l'ordine di tutti gli ordini, quindi non siamo sempre in grado di annullare dopo aver effettuato un ordine. Spero che tu capisca questo importante punto. Una volta che l'ordine viene spedito, si sarà trattato come una richiesta di cancellazione in conformità con la politica di rimpatrio. Se si annulla l'ordine prima della spedizione, pagheremo un fermo. Importo del 15% spera che possiate capire questo importante punto.

Politica di rimborso
1 Permettiamo soltanto un rimborso completo per gli elementi che hanno problemi causati da noi.
2 Se il pacchetto di rinvio non tutti gli accessori e parti di ricambio in dotazione, il costo degli accessori e parti verrà dedotto dal prezzo totale del prodotto e può garantire solo un rimborso parziale.
3 Se per qualsiasi motivo, la dimensione, il colore, o il rimborso è sotto la ragione della "differenza", il costo di consegna sarà detratto dal prezzo totale del prodotto.

Politica di ritorno
I ritorni o scambi sono consentiti, a condizione che il cliente ha acquistato il prodotto attraverso il sito web, ed è entro 30 giorni dalla data di ricezione. Si prega di contattarci se avete bisogno di restituire o scambiare indietro. Tutti i pacchetti devono essere inviati come indirizzo di consegna Conferma americano Mail, UPS o Federal Express. Via un metodo tracciabile Non siamo responsabili dei pacchetti persi in transito. Una volta ricevuto il ritorno, si prega di consentire fino a 5 giorni lavorativi per il vostro ritorno o scambio per completare.
Back
Copyright ©2017 www.occhiali-2017.it Powered by Donna Abbigliamento Online